Campionato Euroepo di Scheveningen
Sono molto contenta per il mio 5° posto al Campionato Euroepo di Scheveningen conclusosi il 3 di agosto. Ho vinto una prova con 3 minuti di vantaggio sulla 2a! Ho tenuto con tutte le mie forze il mio posto in classifica generale, sapevo che potevo farcela e potevo anche fare meglio ma il primo giorno di Finale Gold ho pagato un pò l’emozione. Ero agitata, nervosa e così sono scivolata dal 3° al 5° posto in generale.
Ora mi è stato comunicato da “Mamma Fiv” che vado alla Preolimpica in Cina. E’ stato un attimo di panico quando me l’hanno detto. Ormai avevo già organizzato altre cose; avrei fatto delle uscite in windsurf, poi un allenamento a Lignano per il Campionato di Distretto Laser, invece parto dopodomani per Qindao. Devo ancora fare i Visti, beh devo ancora fare la doccia dopo 18 ore di viaggio e 10 di sonno. Sono troppo contenta. Ora sono l’unica CANDIDATA per le Olimpiadi 2008!!
Ringrazio tutti coloro che hanno fatto il tifo per me: la mia famiglia, il mio ragazzo, ormai lo faranno santo :), la Sardegna, l’Aeronautica Militare, Alessandra Lora, il mio preparatore atletico Alberto Menegazzi che mi ha fatto “entrare in forma” proprio per gli appuntamenti più importanti (Mondiale ed Europeo), la mia amica kinesiologa Rosa Fimmanò e molti Maestri di Vita incontrati lungo la Strada!!!!