Un sentito grazie

Vorrei pubblicare questa mail perchè è bellissimo sapere che qualcuno ti segue…grazie, mi hai commosso!

Cara Larissa,
mi chiamo N ,ti scrivo perchè grazie al tuo sito e ai tuoi consigli (la tua biografia mi è molto piaciuta) sono riuscita a coronare il mio sogno. Ho 12 anni, peso 60 kg e sono alta 170 cm e con questi dati la mia società non voleva farmi andare in laser (secondo loro dovevo raggiungere almeno i 14 anni).


Poi quando questa estate ti ho visto durante le regate olimpiche, finalmente mi sono resa conto che volevo a tutti i costi comprare un laser, così, controllati quanti soldi ero riuscita a mettere via in due anni (3.500 euro in tutto, ne ho spesi 2.500 per la barca e mi restano 1000 per acquistare qualche accessorio!) proprio per questo motivo,ho comprato il mio primo laser 4.7 usato. (nel frattempo la mia società, viste le mie continue richieste di poter provare ad andare in laser, mi ha dato l’ok per l’acquisto)
A 8 anni mi sono “imbarcata” per la prima volta nella “vasca da bagno” come la chiami tu in modo molto appropriato e dopo tre anni sull’ Equipe ma come puoi ben capire ero troppo grande e pesante per questa classe però la breve esperienza fatta in equipe mi ha fatto capire che preferisco il singolo e non il doppio. (l’esperienza è stata breve perchè purtroppo quest’anno ho avuto un piccolo incidente sciando che mi ha fatto smettere di andare in barca per 8 mesi, sono stata operata al ginocchio, per fortuna adesso è tutto a posto!)
Se prima non ti ho detto a che società sono iscritta ora lo avrai capito di sicuro: la S.T.V. Forse ti chiederai perchè non ho cambiato societa? ti rispondo subito. dove sono mi trovo tanto bene che mi sembra essere come a casa mia e spero che i miei compagni, o almeno qualcuno di loro mi segua in questa nuova avventura.
Per questo motivo ora, nonostante non sia mai stata una campionessa come te, vorrei chiederti se fosse possibile fare una o due uscite con te (possibilmente la domenica) prima che inizi la stagione agonistica per riuscire a capire qualcosa di piu su questa barca ed avere qualche consiglio. Se questo non sarà possibile vorrei sapere se conosci qualcuno che mi puo aiutare. Ti prego di farmi sapere anche i costi dell’evenuale lezione in modo da preparare i miei genitori alle spese future.
Ti ringrazio di vero cuore per tutto l’amore che tu inconsciamente mi hai trasferito per questa barca e per la vela.

N

Ovviamente ti darò una mano, ma l’ho già scritto in privato! 😉